top of page
IL PICCOLO SERVICE POPOLARE
Il Piccolo Service Popolare nasce dall'esperienza dell'Orchestra Sentieri Popolari, l'incubo di tutti i fonici che abbiamo incontrato come musicisti, tanto che, alla fine, ci siamo dotati della nostra attrezzatura. Ed essendo, appunto, la nostra, abbiamo dovuto coniugare la funzionalità con il risparmio, perché, si sa, in Italia fare musica si scontra con mille ostacoli, di cui quello economico è spesso il più grosso.
Abbiamo raccolto e progressivamente ampliato un set di attrezzature robuste e performanti, cercando sul mercato tutto ciò che offrisse una buona qualità a prezzi accessibili, ed è per questo che oggi possiamo supportare i gruppi emergenti, le band giovanili, i cori amatoriali e qualsiasi altra realtà che non abbia a disposizione i mezzi economici di una grande produzione, ma che voglia ugualmente esibirsi contando su apparecchiature di qualità, dal suono pulito e a prezzi accessibili.
Ciò che proponiamo per voi è ciò che utilizziamo anche noi: prodotti testati con l'uso quotidiano, che abbiamo portato con noi nelle nostre tournée e sui palchi di mezza Italia, e proprio per questo sappiamo quanto siano affidabili. Tra l'altro, a differenza di un service che fa solo noleggio della propria strumentazione, le attrezzature che vi proponiamo sono, per così dire, roba nostra, e perciò devono essere sempre in perfette condizioni: così, abbiamo un'attenzione particolare verso ogni microfono, ogni cassa, ogni mixer, perché se qualcosa si rompe siamo noi per primi a dover trovare una soluzione. Certo, abbiamo a disposizione molte più strumentazioni di quanto sia per noi necessario, per poter garantire sempre un servizio impeccabile con il Piccolo Service Popolare, ma questo non fa venire meno la cura che impieghiamo ogni giorno nella gestione dei nostri materiali.
Che dirvi? Provate per credere: scriveteci e scoprirete un modo gentile e professionale di fare service, alla ricerca del giusto compromesso fra costo e qualità.

bottom of page